Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

TOP 100 Swiss Startup Award – Ecco le migliori 3 startup!

La Svizzera è la patria di eccellenti startup e, secondo il Global-Innovation-Index, il paese più innovativo da molti anni di fila. Mercoledì 5 settembre si è svolta la serata finale del “TOP 100 Swiss Startup Award 2018”, che ha visto protagoniste le startup svizzere più promettenti. Di seguito una panoramica delle migliori 3 startup.

Per l’ottavo anno consecutivo 100 investitori ed esperti del settore scelgono le startup svizzere più promettenti con il più alto potenziale di crescita. Ecco i primi 3 classificati:

1. Ava AG

Ava è un’azienda digitale in ambito medico che ha sviluppato una soluzione per riconoscere con precisione e comodità i giorni fertili. Con sede a Zurigo, San Francisco e Belgrado, l’azienda supporta le coppie di tutto il mondo per rimanere incinta. Presto saranno introdotti gradualmente servizi aggiuntivi durante la gravidanza e la contraccezione naturale.

2. Bestmile SA

Bestmile è un’azienda di servizi tecnologici che fornisce una tecnologia cloud distribuita e altamente scalabile che sfrutta tutto il potenziale dei veicoli autonomi per affrontare le sfide della mobilità globale.

Bestmile consente ai fornitori di mobilità di distribuire, gestire e ottimizzare le flotte di veicoli autonomi e convenzionali. La piattaforma cloud di Bestmile consente il funzionamento intelligente e l’ottimizzazione dei servizi di mobilità autonoma, gestendo servizi a percorso fisso e on-demand indipendentemente dalla marca o dal tipo di veicolo. La piattaforma di servizi di mobilità autonoma on-demand di Bestmile viene utilizzata quotidianamente in veicoli elettrici autonomi condivisi in aree pedonali e strade aperte. Bestmile ha uffici a San Francisco (USA) e Losanna (Svizzera).

3. Lunaphore Technologies SA

Lunaphore sta rivoluzionando il campo della diagnostica tissutale, cambiando radicalmente il tempo e le risorse che caratterizzano i test diagnostici sulle sezioni tumorali. Proprio come le tecnologie di sequenziamento rapido hanno reso oggi possibile per tutti i test genomici, Lunaphore renderà possibile un maggiore numero di controlli dei biomarcatori tissutali per ogni tumore.

 

Avete un’idea commerciale innovativa che vorreste realizzare? Gli esperti di STARTUPS.CH sono a vostra disposizione e vi accompagneranno verso l’indipendenza professionale.

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *