TOP 100 Swiss Startup Award – Ecco le migliori 3 startup!
La Svizzera è la patria di eccellenti startup e, secondo il Global-Innovation-Index, il paese più innovativo da molti anni di fila. Mercoledì 5 settembre si è svolta la serata finale del “TOP 100 Swiss Startup Award 2018”, che ha visto protagoniste le startup svizzere più promettenti. Di seguito una panoramica delle migliori 3 startup.
Per l’ottavo anno consecutivo 100 investitori ed esperti del settore scelgono le startup svizzere più promettenti con il più alto potenziale di crescita. Ecco i primi 3 classificati:
1. Ava AG
Ava è un’azienda digitale in ambito medico che ha sviluppato una soluzione per riconoscere con precisione e comodità i giorni fertili. Con sede a Zurigo, San Francisco e Belgrado, l’azienda supporta le coppie di tutto il mondo per rimanere incinta. Presto saranno introdotti gradualmente servizi aggiuntivi durante la gravidanza e la contraccezione naturale.
2. Bestmile SA
Bestmile è un’azienda di servizi tecnologici che fornisce una tecnologia cloud distribuita e altamente scalabile che sfrutta tutto il potenziale dei veicoli autonomi per affrontare le sfide della mobilità globale.
Bestmile consente ai fornitori di mobilità di distribuire, gestire e ottimizzare le flotte di veicoli autonomi e convenzionali. La piattaforma cloud di Bestmile consente il funzionamento intelligente e l’ottimizzazione dei servizi di mobilità autonoma, gestendo servizi a percorso fisso e on-demand indipendentemente dalla marca o dal tipo di veicolo. La piattaforma di servizi di mobilità autonoma on-demand di Bestmile viene utilizzata quotidianamente in veicoli elettrici autonomi condivisi in aree pedonali e strade aperte. Bestmile ha uffici a San Francisco (USA) e Losanna (Svizzera).
3. Lunaphore Technologies SA
Lunaphore sta rivoluzionando il campo della diagnostica tissutale, cambiando radicalmente il tempo e le risorse che caratterizzano i test diagnostici sulle sezioni tumorali. Proprio come le tecnologie di sequenziamento rapido hanno reso oggi possibile per tutti i test genomici, Lunaphore renderà possibile un maggiore numero di controlli dei biomarcatori tissutali per ogni tumore.
Avete un’idea commerciale innovativa che vorreste realizzare? Gli esperti di STARTUPS.CH sono a vostra disposizione e vi accompagneranno verso l’indipendenza professionale.
» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora