Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Swiss Sales Forum 2016

Gli acquisti su Internet sono in piena espansione, e non c’è fine in vista. Le statistiche mostrano che entro il 2020 oltre il 95% degli adulti acquisteranno regolarmente su internet. Oggi, quasi un quinto di queste persone spende più soldi online che nel commercio tradizionale.

Swiss Sales Forum 2016

Chiunque crede che il processo di vendita non necessita alcuna consulenza si sbaglia. Saremo serviti sempre più spesso da robot con una memoria fenomenale, in grado di capire chi siamo e ciò che ci piace/necessitiamo. Questo trend rappresenta la fine per i venditori? No. Nonostante la professione dovrà subire dei cambiamenti, noi siamo convinti che i venditori tradizionali non scompariranno. Durante lo Swiss Sales Forum 2016 notevoli relatori, quali ad esempio Marcel Stalder und Sven Gábor Jánszky, tratteranno la tematica e mostreranno i nuovi compiti per continuare ad avere successo nella vendita e le nuove sfide con cui i venditori saranno confrontati in futuro.

Non lasciatevi sfuggire l’evento. Partecipare ne vale la pena!

Data: Venerdì, 18. Novembre 2016
Orario: 10:00 – 15:00
Luogo: CAMPUSSAAL Kultur + Kongresse, Brugg Windisch

È possibile iscriversi da subito all’evento Swiss Sales Forum 2016 ai seguenti siti internet:

http://swisssalesforum.ch/
https://www.xing.com/events/swiss-sales-forum-1683513

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *