Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

La startup “Aeon Scientific” ottiene finanziamenti con successo

Aeon Scientific ha appena concluso con successo il 3° round di finanziamento raccogliendo oltre CHF 4’300’000 per lo sviluppo di Aeon Phocus.  

 csm_Home_Slider_Aeon_Phocus_def_66db4cba53

Sviluppo costante

Aeon Scientific è stata fondata nel 2010 come spin-off del Politecnico Federale di Zurigo. Nello stesso anno la società ha vinto lo STARTUPS.CH Award vincendo CHF 50’000 di capitale iniziale. Da allora l’azienda ha costantemente sviluppato le proprie idee ed i propri prodotti nell’ambito della tecnologia medica. Oggi la startup ha già concluso il terzo round di finanziamento raccogliendo nuovi mezzi liquidi del valore di CHF 4’300’000. La somma raccolta verrà investita nel completamento e per i test clinici di Aeon Phocus.

Aeon Phocus è una unità di controllo complessa che permette la cateterizzazione cardiaca per il trattamento delle aritmie cardiache. Il catetere può essere controllato tramite una tecnologia magnetica brevettata e riesce ad arrivare senza problemi a tutte le quattro camere cardiache. Il controllo viene effettuato da un’unità di controllo separata, proteggendo così i medici prima dalle radiazioni X.

Nel 2013 Aeon Scientific ha spostato la sede da Zurigo a Schlieren, visto che erano necessari laboratori e spazi per lo sviluppo più ampi. Tutti gli interessati possono ora vedere i prodotti nel nuovo showroom e possono anche richiedere una dimostrazione di Aeon Phocus. Per iscriversi alla visita dello showroom oppure ottenere ulteriori informazioni potete seguire il seguente link: www.aeon-scientific.com

Quest’anno lo STARTUPS.CH Award verrà conferito in occasione degli Swiss Startups Awards il 30 ottobre 2014 presso lo StageOne di Zurigo.

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *