Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Scoprite il nuovo kit iniziale Swisscom

Swisscom aiuta i neo-imprenditori a fare il primo passo. Insieme alla soluzione di comunicazione, tutti i nuovi clienti che hanno fondato la loro azienda meno di un anno fa ricevono un regalo di benvenuto.

Ora questo kit iniziale si rinnova con tante offerte convenienti dei nostri partner per rispondere ancora meglio alle esigenze di chi ha appena fondato un’azienda. Qui trovate un elenco dei nuovi regali e dei loro vantaggi:

 

Cyber-assicurazione AXA: protezione dagli attacchi su internet

Avere sistemi IT funzionanti è fondamentale per l’attività di un’impresa. Ma gli attacchi informatici sono sempre più frequenti. Per questo la Cyber-assicurazione è la scelta giusta se avete un sito web di proprietà, dati sensibili o un web shop. AXA vi protegge dalle conseguenze finanziarie di un attacco al vostro IT.

Regalo del kit iniziale: 50% di sconto per un anno sulla Cyber-assicurazione AXA

 

Buono microspot

Il sito microspot.ch è uno dei principali online shop in Svizzera per l’elettronica di consumo. Dall’infrastruttura IT ai tablet per il servizio esterno passando per i toner della stampante, in questo negozio online trovate tutti i prodotti elettronici di cui avete bisogno per l’azienda.

Omaggio nel kit iniziale: buono microspot fino a CHF 50.– (15.– per acquisti superiori a 150.–, 25.– per acquisti superiori a 250.–, 50.– per acquisti superiori a 500.–)

 

PopupOffice

Con PopupOffice prenotate postazioni di lavoro in oltre 100 co-working space di tutta la Svizzera,

quando ne avete bisogno e con la massima flessibilità. È la soluzione ideale per freelance, start-up e piccole aziende che hanno bisogno di un ufficio flessibile e non vogliono perdere il contatto umano con gli altri. PopupOffice è perfetto per chi ha un ufficio ma è sempre in viaggio. Risparmiate tempo e non dovete per forza tornare nel vostro ufficio.

Omaggio nel kit iniziale: riduzione del 25% su tutte le prenotazioni con PopupOffice

 

 localsearch

Con la Local Business Card siete più visibili dove vengono prese le decisioni di acquisto e venite contattati più spesso. La Local Business Card comprende una presentazione dell’azienda e posiziona il vostro indirizzo internet tra i primi risultati di local.ch. In più venite registrati nella Local Guide con i dati di contatto aziendali.

Omaggio nel kit iniziale: sconto su Local Business Card del valore di CHF 200.– (canone annuo CHF 365.–)

 

Buono Swisscom

Nello Swisscom Online Shop trovate cellulari, tablet e altri accessori.

Omaggio nel kit iniziale: buono per lo Swisscom Online Shop del valore di CHF 100.–

 

Il kit iniziale prevede anche gli apprezzati regali Swisscom, come i numeri di telefono facili da memorizzare per rete fissa e mobile, il contributo per i costi di installazione e il router WLAN.  I consulenti StartUp di Swisscom informano i nuovi clienti sulle diverse offerte del kit iniziale nei colloqui di consulenza.

Per contatti e ulteriori informazioni visitate la pagina swisscom.ch/startup

 

» Starterkit Swisscom » Calcola un’offerta e costituisci ora

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *