Costituzione intelligente

Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Promozioni di marketing natalizio a breve termine

Il Natale è alle porte e non avete ancora un’idea per la vostra promozione di marketing natalizio? Nessun problema! Con queste idee siete ancora in tempo per fare felici clienti, partner e collaboratori per la festività.

I primi mercatini di Natale sono già allestiti, le decorazioni natalizie nelle vetrine e nelle zone pedonali si fanno notare, il profumo di pan di zenzero e vin brulé riempie le strade – in breve: il Natale avanza a grandi passi. Non avete ancora pensato a promozioni di marketing natalizio? Non c’è motivo di reagire in modo impulsivo o di abbattersi oltremodo. Potete ancora cambiare rotta, spedire la posta natalizia e impacchettare i regali di Natale per i clienti, i partner commerciali o i collaboratori. Lo sforzo è giustificato? Sì, assolutamente! Il Natale è l’occasione per dire grazie e ribadirlo con pratici regali promozionali o biglietti di auguri esclusivi. Ecco qui il piano di battaglia che vi aiuterà a mettere in piedi una promozione di marketing nel periodo restante che vi separa dalle feste natalizie.

Posta natalizia – Saluti che restano impressi nella memoria

Dire semplicemente grazie – per la proficua collaborazione commerciale, la fedeltà dei clienti o la chiusura di un anno di successo. Il periodo natalizio offre come nessun’altra data l’occasione per farlo. Soprattutto in tempi in cui siamo sempre più inondati da e-mail, chi scrive biglietti di auguri viene visto positivamente. Mentre le e-mail spesso vengono bollate come pubblicità e vanno a finire nel cestino senza essere lette, un biglietto di Natale creativo viene letto volentieri – e lascia il segno. Perché è così in realtà? Senza volervi annoiare qui con discussioni di psicologia, accenniamo brevemente solo a un punto: la posta natalizia è un mezzo pubblicitario multisensoriale, quasi una delizia per i nostri sensi. Si può toccare, è possibile annusarla e naturalmente il biglietto è un piacere per gli occhi. Qui trovate le migliori idee per cartoline di auguri natalizi particolarmente carine da spedire. Tutte hanno una cosa in comune: le cartoline saranno da voi entro pochi giorni e potranno essere inviate in tempo per le feste.

Cartoline di auguri natalizi con design – pronte per l’uso

Non avete un grafico professionista a portata di mano che vi aiuti a organizzare la vostra posta natalizia alla svelta? Con le cartoline di auguri natalizi con design non ne avrete bisogno. Tutti gli ingredienti sono già a disposizione. Dovete solo mescolarli e “creare” cartoline di auguri natalizi straordinarie, che i vostri clienti e partner certamente non hanno mai visto così. Sono a vostra disposizione numerosi motivi natalizi, in combinazione persino con lavorazioni e materiali esclusivi, . Basta configurarli – dalla scelta del motivo al colore della copertina – e in 3 – 4 giorni lavorativi avrete tra le mani posta natalizia pronta da spedire. Ordinate le cartoline di auguri natalizi già a partire da 25 pezzi e scrivete a mano ogni singola cartolina con un saluto individuale ai vostri più importanti partner commerciali. O in caso di numeri di pezzi più elevati fate stampare direttamente la parte interna. Risparmierete tempo quando preparerete la spedizione della vostra posta natalizia.

Biglietti di auguri e d’invito – in materiali esclusivi con lavorazioni esclusive

Progettate i vostri motivi natalizi e organizzate la posta natalizia in modo originale. Qui un motivo festoso, lì un’appariscente lavorazione e ancora la giusta combinazione di materiali – questi sono gli ingredienti delle cartoline di auguri natalizi, che è bello collocare sulla scrivania e sull’armadio. Già a partire da una quantità ordinata di 10 pezzi potete personalizzare gli auguri. Entro 3-4 giorni lavorativi le cartoline di auguri natalizi saranno nella cassetta delle lettere. Scrivete a mano un augurio personalizzato insieme alla vostra firma nella parte interna dei biglietti e speditele.

Posta natalizia

Regali di Natale – piccole gioie di forte impatto

Anche i piccoli regali sortiscono spesso un grande effetto. Grazie ad essi i collaboratori iniziano il nuovo anno motivati, i clienti fissi si sentono apprezzati e i partner iniziano il nuovo esercizio con buone sensazioni. Vi state già mettendo le mani nei capelli? Come farete a portare a termine rapidamente una campagna regali? Con questi prodotti ci riuscirete per tempo.

Regali elettronici – Powerbank e schede per chiavette USB

Quasi tutti sono felici di ricevere gadget elettronici come Powerbank e chiavette USB. In particolare i Powerbank in alluminio sono un fantastico omaggio cliente per Natale. Sono utili e particolarmente eleganti grazie alla loro lucente superficie in alluminio – un vero spettacolo! Stesso discorso per le carte per chiavette USB in alluminio di prima qualità. Esse possiedono l’insolita forma di una carta assegni e garantiscono a chi le riceve un sorprendente effetto «aha». Lasciate incidere una frase natalizia sulla superficie e avrete uno straordinario regalo di Natale.

Articoli promozionali

Oggetti pratici per la casa – Caraffa in vetro e contenitore per spuntino

Ogni anno a Natale ci sono dolci e piccole leccornie. Regalate ai vostri collaboratori qualcosa di pratico. Qualcosa che non sia consumato e dimenticato in pochi secondi. Ad esempio un elegante contenitore in alluminio che funge da meraviglioso cestino per il pane e da picnic. Che si tratti di panini imbottiti, frutta o verdura – al suo interno ci sta tutto. Per di più il cestino offre spazio per il vostro augurio natalizio personalizzato sotto forma di incisione. Ad esso si aggiunge la bottiglia in acciaio incidibile inox con manico ad arco. Un bel pacchetto per collaboratori meritevoli o per clienti fissi. Pratiche e magnifiche al tempo stesso sono le caraffe in vetro con coperchi in acciaio inox incidibili. Grazie a un colino e a una piccola apertura è possibile versare senza problemi anche acqua con foglie di menta e bevande calde.

Articoli promozionali 

Materiale d’imballaggio nel vostro look aziendale

La sensazione che dà ricevere un regalo aumenta notevolmente se personalizzate le confezioni dei vostri piccoli doni – ad esempio con confezioni a cuscino. Nelle confezioni compatte, i piccoli regali come i Powerbank e le chiavette USB risaltano il doppio. Le confezioni a cuscino sono disponibili in diverse misure e sono stampabili su tutta la superficie con il vostro motivo preferito.

Confezioni

» Flyeralarm » Costituzione d’impresa

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *