Pit-stop impresa – per discutere e condividere esperienze
Il mondo aziendale è frenetico, ritmato dalle richieste dei clienti, dalle sfide dei concorrenti, dalle attese dei collaboratori; Pit stop impresa è un momento di sosta per ragionare insieme su temi di interesse e d’ attualità. L’evento si terrà il 10 settembre al Centro eventi di Cadempino.
Fermarsi e discutere
Pit-stop impresa si terrà il 10 settembre al Centro eventi di Cadempino ed è un’iniziativa promossa dell’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese (ERSL), istituzione che ha come missione quella di garantire il contatto con il territorio e gestire i temi che favoriscono lo sviluppo socio-economico e territoriale nonché di individuare, coordinare e sostenere iniziative e progetti pubblici e privati. Come suggerisce il nome, l’evento si propone di essere un momento in cui fermarsi per ascoltare e discutere insieme su tematiche d’attualità legate anche al territorio ticinese. Si potrà avere la possibilità di stringere preziosi contatti dato che saranno presenti varie istituzioni per il sostegno delle attività imprenditoriali. Il programma prevede discussioni sulle seguenti tematiche:
- le possibilità di collaborazione con università e centri di ricerca,
- l’internazionalizzazione,
- la successione aziendale
- le reti d’impresa.
La giornata
I temi elencati in precedenza saranno organizzati su quattro differenti tavoli dove un moderatore favorirà lo scambio di esperienze e di informazioni tra i partecipanti. Ogni partecipante potrà scegliere tre tavoli a cui prendere parte. Il tempo a disposizione per ogni tavolo è di 40 minuti, terminati i quali i partecipanti dovranno cambiare tavolo per affrontare una nuova tematica.
Se volete iscrivevi affrettatevi perché l’iscrizione è gratuita e i posti sono limitati. Avete tempo fino al 2 di settembre!
Trovate tutte le informazioni al seguente link.
» Scopri altri articoli sul nostro blog» Contattaci e costituisci la tua azienda