Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Nuovi corsi alla STARTUPS.CH Academy

La STARTUPS.CH Academy offre due nuovi corsi nell’ambito della direzione e dell’organizzazione. “Le persone dirigono – ma come?” e “Preparare l’organizzazione” sono rivolti a tutti i giovani imprenditori e le giovani imprenditrici.

STARTUPS.CH Academy

Dal 2012 la STARTUPS.CH Academy ha registrato un totale di 12’000 partecipanti ai corsi. I seminari, con orientamento pratico, sono condotti dai nostri giuristi, fiduciari e consulenti. Le conoscenze necessarie sono trasmesse in maniera compatta e i partecipanti hanno sempre l’opportunità di porre domande. Due ulteriori corsi ampliano la nostra offerta.

La STARTUPS.CH Academy con due nuovi corsi:

  • “Le persone dirigono – ma come?” illustrerà i compiti più importanti della direzione all’interno di una società. I ruoli che le persone devono assumere nella conduzione aziendale, l’incremento della motivazione e delle prestazioni dei dipendenti saranno trattati durante il corso. Christian Grütter, con 15 anni di esperienza nella direzione e conduzione nel settore privato, condurrà il corso.
  • “Preparare l’organizzazione” si concentra invece sul rapporto tra la strategia, la cultura e la struttura della società. Non appena una Startup inizia a crescere e ad assumere nuovi dipendenti è necessario sviluppare una cooperazione funzionale e propositiva. L’allineamento a una visione comune e l’utilizzo efficiente delle risorse esistenti rientrano nei temi principali. Anche questo corso sarà gestito da Christian Grütter.

Ulteriori informazioni riguardanti i corsi e le iscrizioni online su STARTUPS.CH.

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *