Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

L’evento per le donne imprenditrici: womenbiz Summer Appetizer 2021

Il Womenbiz Summer Appetizer 2021 è L’evento estivo per le donne imprenditrici. Oltre a un ambiente rilassato e alle prelibatezze estive, i partecipanti possono anche aspettarsi un’accattivante tavola rotonda. Tra gli altri, ci sarà la fondatrice Silvia Capraro, la cui storia di successo è iniziata in STARTUPS.CH.

womenbiz Summer Appetizer 2021

Il 25 agosto 2021, il womenbiz Summer Appetizer a Basilea sarà L’evento estivo per le donne imprenditrici. Partecipa anche l’imprenditrice di successo Silvia Capraro, che è stata accompagnata dal team di STARTUPS.CH sulla strada verso il suo business.

La ricetta del successo femminile

Con oltre 700 membri, l’associazione womenbiz, fondata nel 2013, collega le imprenditrici di tutti i settori. L’ambiziosa visione della comunità è quella di creare una cerchia di membri in rete e offrire alle donne d’affari una piattaforma cross-mediale per creare preziose sinergie e cerchie di affari centrali. A womenbiz, le donne imprenditrici non solo contribuiscono con le loro esperienze, ma possono anche attingere alla conoscenza di persone che la pensano come loro per andare avanti insieme.

L’evento estivo per le donne imprenditrici

Il 25 agosto 2021, il womenbiz Summer Appetizer a Basilea sarà l’evento estivo per le donne imprenditrici. I partecipanti possono aspettarsi un ambiente rilassato, prelibatezze estive e un’accattivante tavola rotonda. Con la discussione sul tema “Da 0 a 100 come imprenditore”, womenbiz vuole incoraggiare i partecipanti all’evento a trasformare i loro sogni in realtà e proseguire per la loro strada.

Le relatrici di successo

Oltre alla popolare cantante svizzera Nubya e all’imprenditrice di successo Dr. Martina Vogel, proprietaria dell’agenzia di comunicazione comm.versa GmbH di Basilea, la fondatrice Silvia Capraro condividerà le sue esperienze con gli ospiti. Silvia Capraro è una specialista in marketing online e ha fondato con successo la sua agenzia di consulenza con il supporto di STARTUPS.CH. Silvia Capraro trasmette le sue conoscenze in quei settori per i quali il suo cuore batte non solo professionalmente ma anche privatamente: sport, stile di vita attivo e outdoor. Con il suo lavoro, l’imprenditrice aiuta le aziende a integrare il marketing online nel loro modello di business a lungo termine.

Fonte: https://womenbiz.ch/ (05.08.2021)

Avete un’idea innovativa che vorreste implementare? Gli esperti di STARTUPS.CH saranno lieti di accompagnarvi verso l’indipendenza professionale!

Inizia come Mompreneur: www.mom-preneur.ch

Inizia come Dadpreneur: www.dad-preneur.ch

Inizia come Seniorpreneur: www.senior-preneur.ch

Inizia come Youngpreneur: www.young-preneur.ch

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora
Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *