Costituzione intelligente

Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

La startup bernese Threatray riceve un finanziamento di 2,3 milioni di franchi

Threatray, società svizzera di analisi di cybersecurity deep-tech, ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di 2,3 milioni di franchi svizzeri. I fondi saranno utilizzati per accelerare la crescita dell’azienda ed espandere il team.

Threatray

 Sicurezza informatica a Berna

La startup svizzera Threatray è uno spin-off della Scuola Universitaria Professionale di Berna. È stata fondata nel 2018 da Endre Bangerter (CEO) e Jonas Wagner (CTO). Già nel 2020, la giovane azienda ha lanciato con successo un prodotto software-as-a-service (SaaS) per l’analisi di sicurezza basata sui dati.

Approfondimenti sugli attacchi malware

Secondo la startup, la piattaforma di malware intelligence di Threatray fornisce ai team di sicurezza aziendali e governativi una visione più profonda degli attacchi malware tentati e in corso. La piattaforma è fortemente orientata ai dati, permettendo agli utenti di raccogliere e analizzare i dati per consentire un’efficace difesa e risposta agli attacchi informatici. Nel cuore del software Threatray ci sono nuovi algoritmi di ricerca che trovano relazioni tra attacchi in corso e storici che sono invisibili alle tecnologie tradizionali.

Finanziamento di 2,3 milioni di franchi svizzeri

In un secondo round di seed, la startup con sede a Berna ha recentemente ottenuto un finanziamento di 2,3 milioni di franchi svizzeri. Oltre ai finanziatori esistenti Hammer Team, Swiss CT Investor Club, BackBone Ventures e la Fondazione Innovazione della Banca Cantonale di Svitto, questa volta anche la società di venture capital Verve Ventures ha investito nella giovane azienda. La startup intende utilizzare i fondi ottenuti per promuovere la sua crescita strategica ed espandere il team.

Avete un’idea innovativa che vorreste implementare? Gli esperti di STARTUPS.CH saranno lieti di accompagnarvi verso l’indipendenza professionale!

Inizia come Mompreneur: www.mom-preneur.ch

Inizia come Dadpreneur: www.dad-preneur.ch

Inizia come Seniorpreneur: www.senior-preneur.ch

Inizia come Youngpreneur: www.young-preneur.ch

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora
Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *