La startup bernese Threatray riceve un finanziamento di 2,3 milioni di franchi
Threatray, società svizzera di analisi di cybersecurity deep-tech, ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di 2,3 milioni di franchi svizzeri. I fondi saranno utilizzati per accelerare la crescita dell’azienda ed espandere il team.
Sicurezza informatica a Berna
La startup svizzera Threatray è uno spin-off della Scuola Universitaria Professionale di Berna. È stata fondata nel 2018 da Endre Bangerter (CEO) e Jonas Wagner (CTO). Già nel 2020, la giovane azienda ha lanciato con successo un prodotto software-as-a-service (SaaS) per l’analisi di sicurezza basata sui dati.
Approfondimenti sugli attacchi malware
Secondo la startup, la piattaforma di malware intelligence di Threatray fornisce ai team di sicurezza aziendali e governativi una visione più profonda degli attacchi malware tentati e in corso. La piattaforma è fortemente orientata ai dati, permettendo agli utenti di raccogliere e analizzare i dati per consentire un’efficace difesa e risposta agli attacchi informatici. Nel cuore del software Threatray ci sono nuovi algoritmi di ricerca che trovano relazioni tra attacchi in corso e storici che sono invisibili alle tecnologie tradizionali.
Finanziamento di 2,3 milioni di franchi svizzeri
In un secondo round di seed, la startup con sede a Berna ha recentemente ottenuto un finanziamento di 2,3 milioni di franchi svizzeri. Oltre ai finanziatori esistenti Hammer Team, Swiss CT Investor Club, BackBone Ventures e la Fondazione Innovazione della Banca Cantonale di Svitto, questa volta anche la società di venture capital Verve Ventures ha investito nella giovane azienda. La startup intende utilizzare i fondi ottenuti per promuovere la sua crescita strategica ed espandere il team.
Inizia come Mompreneur: www.mom-preneur.ch
Inizia come Dadpreneur: www.dad-preneur.ch
Inizia come Seniorpreneur: www.senior-preneur.ch
Inizia come Youngpreneur: www.young-preneur.ch
» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora