Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Iscrizioni ancora aperte per i concorsi startup del 2018

I fondatori e gli appassionati di startup interessati a vincere premi e ampliare la loro rete hanno ancora la possibilità di iscriversi ai seguenti concorsi.

Durante l’estate, i fondatori di startup e le aziende innovative hanno la possibilità di candidarsi per partecipare a uno dei seguenti eventi. Vari premi attendono i vincitori.

17 agosto: Zuger Innovationspreis. Il concorso è aperto alle imprese che hanno creato nuovi posti di lavoro nel centro commerciale di Zugo

19 agosto: Creative Business Cup 2nd call for applications. È un concorso per nuove idee commerciali rivoluzionarie derivanti dalle industrie creative. Il vincitore si sfiderà contro avversari provenienti da tutto il mondo a Copenaghen.

24 agosto: Swiss Technology Award. Il premio sostiene e promuove l’innovazione

31 agosto: Milestone Swiss tourism prize. Progetti e personalità di spicco nel panorama turistico svizzero.

31 agosto: Seedstars Expansion Program to Emerging Countries. Un programma di quattro giorni per le startup basate nel canton Vaud che vogliono accedere ai mercati emergent.

9 settembre: F10 Fintech Accelerator. Un programma di accelerazione guidato da coaches e mentori

24 settembre: ZKB Pionierpreis Technopark. Premia progetti innovativi, con una rilevanza sociale e pronti per essere lanciati sul mercato. Il vincitore si aggiudica $ 100’000.

Startupticker è la piattaforma online per giovani imprenditori, innovatori e Supporter. Il centro informazioni incrementa il grado di conoscenza delle Startup svizzere, promuove quelle già in vita e porta la variopinta scena delle Startup svizzere alla luce della ribalta.

Ogni giorno il portale delle notizie dà voce ai successi delle giovani imprese, alle offerte di supporto, quali premi e programmi di incentivazione, nonché agli eventi e alle opportunità di formazione imminenti. Le news e gli eventi più importanti della settimana vengono riepilogati il venerdì nella Newsletter settimanale.

Abbonati ora alla Newsletter di Startupticket.ch!

 

Hai un’idea innovativa che vorresti implementare? Gli esperti di STARTUPS.CH saranno lieti di accompagnarti verso l’indipendenza professionale!

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *