Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

FLYERALARM: al vostro servizio per un’immagine del marchio perfetta

FLYERALARM è una delle più grandi tipografie online d’Europa per il settore B2B. Fondata nel 2002, l’impresa familiare conta oggi quasi 2.000 collaboratori. Il webshop flyeralarm.ch offre più di 900 categorie di prodotti: oltre a prodotti di stampa di ogni tipo, dagli adesivi ai set da tavolo, fino ai biglietti da visita, trovate anche qualsiasi materiale pubblicitario nonché stampe su tessuto.

Il vostro nuovo partner per la stampa: FLYERALARM
Da startup di piccole dimensioni, nell’arco di 15 anni FLYERALARM è diventata un’impresa leader nel settore dei servizi di stampa. Tra i suoi 1,5 milioni di clienti ci sono molte piccole e medie imprese. La sua storia, la sua mentalità e la clientela dell’azienda fanno di FLYERALARM il partner ideale per le start-up: «Sappiamo bene cosa significhi dover operare in modo rapido, redditizio e a prezzi vantaggiosi. Oltre al nostro vasto assortimento, offriremo a breve alle giovani imprese innovative dei pacchetti commisurati alle loro esigenze», annuncia Christoph Niemann, Country Manager di FLYERALARM per la Svizzera.

Il principio guida di FLYERALARM: think global, act local
FLYERALARM accorda la massima importanza alla qualità. Stampiamo solo presso le nostre otto sedi in Germania e puntiamo su prodotti di qualità elevata, realizzati in modo efficiente in termini di risorse con un parco macchine ultramoderno», spiega Christoph Niemann.

Ogni giorno FLYERALARM evade circa 15.000 ordini e coordina oltre 22.000 spedizioni, facendo in modo che la clientela di 15 paesi le riceva nei tempi più brevi possibili. Con un volume degli ordini come questo, FLYERALARM rientra tra le maggiori imprese di e-commerce in Europa, pur rimanendo fortemente radicata nel territorio: FLYERALARM conta ormai 16 uffici e 23 store.

La consulenza diretta fornita dagli store è l’elemento che distingue FLYERALARM dalle altre tipografie online. Negli store, ad esempio quello in Kasernenstrasse a Zurigo, i clienti possono ritirare i prodotti, effettuare ordini e richiedere consulenza o l’allestimento di progetti.

Vi interessa conoscere meglio FLYERALARM o cercare ispirazione nella nostra ampia gamma di prodotti? Date uno sguardo su flyeralarm.ch!

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *