Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Carvolution si aggiudica Digitec Galaxus come nuovo partner

D’ora in poi presso Galaxus è possibile anche acquistare automobili. In aggiunta, il grande magazzino online svizzero offre ai propri clienti anche un abbonamento per l’automobile. Possono essere noleggiati otto modelli diversi per tre o dodici mesi a prezzi molto competitivi. Questo è reso possibile dalla startup bernese Carvolution.

Fondata un anno fa, la startup Carvolution offre un abbonamento auto a tariffa forfettaria. I clienti pagano un canone mensile per la loro auto, che comprende tutti i costi, ad eccezione di benzina, parcheggi o multe.

Questo concetto ha convinto anche il più grande rivenditore online svizzero Digitec Galaxus. Dall’inizio della settimana è quindi possibile acquistare auto anche attraverso il grande magazzino online. Oltre alla vendita, Galaxus offre anche un’opzione di noleggio per otto modelli, tra cui la SEAT Ibiza e la BMW 320d, in collaborazione con Carvolution. La startup è responsabile per i veicoli, la gestione e l’assistenza durante l’intero periodo di abbonamento. “Siamo lieti di fornire Galaxus”, afferma Luis Wittwer, CEO di Carvolution.

A seconda del modello, l’abbonamento costa tra i CHF 564 e i CHF 1255 al mese e la durata del noleggio è compresa fra i 3 e i 12 mesi. “Con l’abbonamento per i veicoli vogliamo offrire ai nostri clienti la massima flessibilità”, afferma Oliver Herren, CIO di Digitec Galaxus.

Startupticker è la piattaforma online per giovani imprenditori, innovatori e Supporter. Il centro informazioni incrementa il grado di conoscenza delle Startup svizzere, promuove quelle già in vita e porta la variopinta scena delle Startup svizzere alla luce della ribalta.

Ogni giorno il portale delle notizie dà voce ai successi delle giovani imprese, alle offerte di supporto, quali premi e programmi di incentivazione, nonché agli eventi e alle opportunità di formazione imminenti. Le news e gli eventi più importanti della settimana vengono riepilogati il venerdì nella Newsletter settimanale. Abbonati ora alla Newsletter di Startupticket.ch!

Avete un’idea innovativa che vorreste implementare? Gli esperti di STARTUPS.CH saranno lieti di accompagnarvi verso l’indipendenza professionale!

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora
Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *