The Chrono Registry è il finalista dalla Svizzera italiana per lo STARTUPS.CH AWARD 2013
Durante una serata emozionante e piena di suspense è stato selezionato il progetto The Chrono Registry che rappresenterà la Svizzera di lingua italiana allo STARTUPS.CH AWARD 2013.
Da sinistra a destra: Michele Blasucci, Oliver Ike e Gustavo Gomez.
I quattro finalisti ticinesi della selezione ufficiale per lo STARTUPS.CH AWARD 2013 hanno dato il meglio di sè stessi per convincere una giuria di professionisti ed un pubblico di oltre 150 persone presso il Grand Hotel Eden di Lugano il 13 settembre 2013. La serata è stata moderata con brio dalla simpaticissima Julie Arlin. Le stelle nascenti del panorama imprenditoriale ticinese hanno impressionato il pubblico, il quale alla fine della manifestazione ha potuto partecipare alla decisione finale votando per il proprio progetto preferito.
Prima di poter presentarsi davanti al pubblico, i quattro finalisti sono stati valutati da una giuria composta da imprenditori e personalità dell’economia ticinese. I vincitori della serata sono stati i due fondatori di The Chrono Registry, Gustavo Gomez ed Oliver Ike, i quali potranno partecipare alla fase successiva e proseguire il cammino verso il gran finale degli Swiss Startups Awards.
Dal 21 al 27 ottobre 2013 si potrà votare online il progetto preferito sul nostro sito www.swiss-startups-awards.ch/it/ . Solo le tre idee imprenditoriali che verranno selezionati durante il Recall di Winterthur potranno essere votati. Il vincitore verrà proclamato il 30 ottobre presso lo StageOne di Zurigo durante gli Swiss Startups Awards, dove ci sarà in palio un premio nel valore di CHF 50’000 di capitale iniziale.