START Summit 2015 all’Università di San Gallo
Lo START Summit è una delle più grandi Talents Conference per temi quali imprenditorialità e innovazione. Il 17 e il 18 aprile saranno presenti a San Gallo oltre 600 studenti, start-up e aziende da tutto il mondo per confronti e scambi interdisciplinari.
Lo START Summit, che dal 1996 viene regolarmente organizzato dall’associazione studentesca START global, si è ormai imposto come una delle conferenze più importanti a livello europeo della sua categoria. La conferenza si svolgerà sul campus dell’università di San Gallo il 17 e il 18 aprile 2015.
Il programma del Summit contiene numerose presentazioni sui temi Entrepreneurship e innovazione, accompagnate poi da vari Workshops in piccoli gruppi. Anche noi di STARTUPS.CH saremo presenti con uno stand tutto nostro e saremo lieti di accogliervi!
Ecco alcuni nomi dei referenti che saranno presenti al summit:
- Alfred Gusenbauer – Ex vice-cancelliere austriaco
- Dalton Caldwell – Partner Y Combinator
- Jose Luis Cordeiro – Futurist
- Ryo Umezawa – CEO di HAILO
- Matteo Achili – FOndatore di Egomnia
- Omid Scheybani – “New Business Development” presso Google
Ed alcuni nomi delle aziende che accompagneranno i Workshops:
- Microsoft
- SAP
- Axel Springer
- Blackboat
- Doodle
- XL Health
Alle neo-aziende verranno presentate varie possibilità di presentazione del proprio Business Model indirizzato agli investitori. Vi sarà inoltre un concorso, lo STARTup Challenge, con un premio per il vincitore di 10’000 CHF.
I biglietti per studenti, Start-up e aziende sono disponibili sul sito di START Summit 2015!