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Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Servizio layout FLYERALARM: Layout individuali e stampa a cura di professionisti

FLYERALARM è il vostro punto di riferimento per un’ampia gamma di soluzioni grafiche. Layout individuali per materiali pubblicitari, nuovi loghi aziendali e stemmi di squadre, modifiche al design attuale: qualunque sia la vostra esigenza, FLYERALARM vi assiste in modo rapido, semplice e a prezzi assolutamente trasparenti. Ma come funziona e cosa comprende esattamente il servizio layout? Qui trovate tutte le risposte.

Design e stampa da un’unica fonte

Vi servono vari materiali pubblicitari per un progetto, ma i vostri grafici e impaginatori stanno già lavorando a pieno regime? Vorreste che il vostro design fosse rifinito da un professionista o dovete modificare le informazioni contenute nei dati esistenti? Oppure volete dare una nuova veste più moderna al logo della vostra azienda? Il servizio layout di FLYERALARM è sempre la scelta giusta: i nostri grafici qualificati saranno lieti di occuparsi dei vostri progetti.

L’offerta del servizio layout di FLYERALARM

  • Progettazione del logo, dalla bozza iniziale alla finalizzazione
  • Riproduzione e ottimizzazione di loghi aziendali e stemmi di squadre in formato vettoriale
  • Creazione di dati di stampa per materiale pubblicitario cartaceo (ad es. riviste, cataloghi, brochure, volantini…)
  • Controllo e ottimizzazione dei dati di stampa preesistenti
  • e molto altro ancora…

Prova il servizio layout FLYERALARM

Prezzi trasparenti

Grazie al servizio layout di FLYERALARM avete sotto controllo i vostri costi fin dai primi istanti. Dopo un primo rapido contatto, infatti, riceverete subito un primo preventivo via e-mail. Naturalmente il prezzo è comprensivo del servizio di correzione per le vostre modifiche. In questo modo potrete stimare fin dall’inizio il vostro onere finanziario e calcolare i costi con la massima precisione.

Rapidità di consegna

Siete a voi a fissare le scadenze per il materiale pubblicitario nel design scelto, il nuovo logo o un rilancio ad ampio raggio del corporate design. Naturalmente ogni progetto comporta un diverso grado di impegno. Ma una cosa è certa: riceverete un’offerta non vincolante nell’arco di 24 ore.

Realizzazione di materiali pubblicitari a cura di professionisti: ecco come funziona

Per il vostro prossimo progetto volete affidarvi al servizio grafica di FLYERALARM? Ottima scelta. La procedura d’ordine è semplice: basta seguire le istruzioni dettagliate per il vostro primo briefing grafico.

  1. Scegliete il prodotto desiderato su flyeralarm.ch e ordinatelo; i dati di stampa potranno essere caricati senza problemi anche dopo l’ordine. Se avete bisogno di consulenza sui prodotti, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione al numero +41 44 583 15 67, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00.
  2. Se preferite non procedere ancora con l’ordine, potete anche configurare il vostro prodotto in base ai vostri desideri fino al punto “Prezzo base” e copiare l’URL della configurazione del prodotto dalla barra delle applicazioni superiore del vostro browser.
  3. Inserite quindi il numero d’ordine o il link del prodotto configurato dallo shop in un’e-mail e inviatela a layout@flyeralarm.ch.
  4. Descrivete il vostro progetto e le vostre idee nel modo più preciso possibile. Si tratta di una modifica o di una nuova progettazione? Devono essere utilizzati immagini, loghi o font già presenti? Inviateci tutto il materiale disponibile via e-mail insieme alla scadenza desiderata per il design (esclusi i tempi di produzione specificati nello shop).
  5. Nell’arco di 24 ore riceverete un’offerta personalizzata e non vincolante, con un’indicazione dei tempi di consegna.
  6. I nostri grafici vi invieranno le bozze e apporteranno per voi eventuali modifiche. Se siete soddisfatti, vi invieremo i dati di stampa definitivi per effettuare l’ordine nello shop e per eventuali ordini successivi. Su richiesta, caricheremo i dati di stampa nell’ordine di stampa preesistente.
  7. Una volta ricevuta l’accettazione del preventivo, emetteremo una fattura per il layout che potrà essere pagata entro 30 giorni.

Consiglio: se siete ancora alla ricerca di ispirazione per il vostro briefing, vi invitiamo a visitare la nostra Inspiration Gallery e a sfogliare i migliori design di clienti creativi.

Offerta speciale per le start-up

Alle start-up proponiamo speciali pacchetti di layout che prevedono un prezzo forfettario a seconda della variante (Base o Premium), che include i primi importanti prodotti di stampa per la vostra azienda. Maggiori informazioni sono consultabili alla pagina del nostro servizio layout.

Vai al Servizio layout

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