Premiazione StartCup Ticino 2015 – Il premio alle idee innovative della Svizzera italiana
Ricordiamo che è possibile partecipare gratuitamente all’evento finale della StartCup Ticino 2015 che si terrà presso l’USI a Lugano dove verranno presentati i cinque progetti finalisti selezionati dalla Giuria StartCup. Durante la serata verrà poi proclamato e premiato il vincitore dell’edizione 2015!
La seconda edizione del concorso ticinese che dal 2014 sostituisce il “Premio per la migliore idea imprenditoriale in Ticino” (o “Premio BSI”) conferito dal 2009 al 2013, giunge alla fase finale. Il premio offre un’importante opportunità a tutti i neo-imprenditori in cerca di fondi per finanziare la propria idea imprenditoriale. Per parteciparvi come start-up bisognava iscriversi entro il 27 settembre 2015, ma non perdete comunque l’occasione di partecipare come membri del pubblico per immergervi nella scena start-up ticinese!
La premiazione – cinque finalisti, un solo vincitore
Giovedì 3 dicembre i cinque finalisti si contenderanno nell’aula Magna dell’USI un premio di 50’000 CHF da investire interamente nel proprio progetto. I cinque finalisti della competizione saranno inoltre automaticamente ammessi allo Swiss Economic Award e al 1st Venture Day Ticino. I progetti sono stati valutati da una giuria di esperti indipendenti scelti dal CP Start-Up, la Commissione Esperti del CP Start-Up, la Giuria Nazionale StartCup Ticino 2015 e dal pubblico presente in sala il giorno della finale. L’iniziativa è promossa dal Centro promozione Start-up con il sostegno di BSI, La Posta e della Commissione federale per la tecnologia e l’innovazione (CTI).
La partecipazione all’evento è gratuita. Essendo i posti limitati, l’iscrizione é obbigatoria e possibile solo attraverso il seguente modulo on-line fino all’esaurimento dei posti disponibili.
» StartCup Ticino 2015» Contattaci e costituisci la tua azienda