Confezioni regalo per Natale
Risparmiate tempo nel confezionare regali: le confezioni regalo stampate sono perfette sia per gli articoli promozionali natalizi, che per l’uso nel commercio al dettaglio.
«Desidera una confezione regalo?» – una domanda a cui, specialmente nel periodo a ridosso del Natale e se posta al cliente in cassa, nella maggior parte delle volte si ha come risposta «Sì, grazie!». Da qui, via col caos: i vostri collaboratori tirano la carta regalo da un rotolo gigantesco, vi posizionano sopra i prodotti dei vostri clienti, piegano la carta, poi di nuovo, e ancora… finché finalmente con il nastro adesivo chiudono quel pacco che, si spera, abbia un aspetto decente nonostante lo stress subito.
Risparmiate questo spreco di tempo ai vostri collaboratori: con le confezioni regalo stampate, nelle dimensioni e forme più disparate, confezionate i vostri prodotti rendendoli magnifici con solo un paio di tocchi.
I vantaggi delle confezioni regalo rispetto alla carta regalo
È ovvio che il principale vantaggio delle confezioni regalo rispetto alla tradizionale carta regalo sta nel tempo risparmiato in cassa. Tuttavia, questa soluzione non migliora solo la quotidianità del vostro personale, ma aumenta persino il vostro fatturato: minore è l’attesa, più relax si godono i vostri clienti durante lo shopping e, di conseguenza, non ci sarà caos davanti al bancone.
Non
dimentichiamo però i vantaggi in termini di stile che offrono le scatole
regalo: stampando sulle confezioni regalo, il vostro layout sarà sempre lo
stesso sull’imballaggio. Infatti, siete voi a controllare in quale posizione si
trovano gli elementi natalizi, il vostro logo e le vostre frasi gioiose. E,
rispetto alla carta
regalo, la protezione che offrono è di gran
lunga migliore, perché il cartone robusto non si lacera di certo facilmente.
I vantaggi offerti dalle confezioni regalo sono quindi:
… risparmio di tempo, zero stress per i vostri collaboratori
… meno tempo in fila per i clienti alla cassa
… shopping più rilassante per i clienti
… regali ben confezionati, senza fretta
… controllo totale dell’aspetto dei vostri prodotti confezionati
… migliore protezione del contenuto grazie alle box regalo
Confezioni regalo piccole: scatole con coperchio scorrevole e confezioni a cuscino
Dolci, gioielli, cravatte, profumi, tè speciali… Per essere di alto livello, i regali non devono obbligatoriamente essere grandi. Lo stesso vale per le confezioni regalo! Infatti, anche sulla confezione più piccola c’è spazio a sufficienza per la vostra stampa personalizzata. Sinora, tra le confezioni preferite per la stagione 2022 ci sono:
Scatole con coperchio scorrevole
Certo, le scatole con coperchio scorrevole non risultano amatissime solo da quest’anno; è infatti evidente che queste scatole regalo sono particolarmente stabili e non si rompono all’apertura. In altre parole, consentono di estrarre orologi, cravatte, bottigliette di profumo e altri regalini, di ammirarli e poi spingerli nuovamente all’interno.
Confezioni a cuscino
Le confezioni a cuscino hanno qualcosa di irrazionale in sé. Chiuderle non è affatto agevole e la forma a cuscino non consente di sfruttare al meglio lo spazio interno. Ma non è forse proprio questo a renderla una buona confezione regalo? Con una confezione a cuscino la stravaganza e lo stile sono garantiti, senza cedere allo sfarzo.
Confezioni regalo di medie dimensioni: confezioni per tazze e scatole con coperchio pieghevole
Quando serve quel tocco in più, ma non troppo. L’ovvietà è nel nome: le confezioni per tazze sono perfette per questi suppellettili. Meglio riporre calzini, biancheria intima, magliette, un mix di dolciumi, una selezione dei vostri articoli promozionali preferiti o di altri oggetti nelle scatole con coperchio pieghevole, non solo per la loro eleganza, ma anche per la praticità.
Confezioni per tazze
Da quando è possibile produrre una maggiore quantità di tazze, indipendentemente che siano in porcellana pregiatissima per il servizio della domenica o in ceramica robusta per un appartamento di studenti, sono diventate un regalo amatissimo. E perché non dovrebbe essere così? Sono pratiche, ricordano a chi le usa lo scambio dei regali e spesso durano decenni. Inoltre, con le confezioni per tazze dotate di stampe festive i vostri clienti non devono nemmeno più preoccuparsi di come avvolgerle al meglio dentro la carta regalo. Imballaggio più bello non esiste.
Scatole con coperchio pieghevole dalla forma speciale
Le scatole con coperchio pieghevole dalla forma speciale si associano immediatamente ai dolciumi. Utilizzatele per le vostre confezioni regalo e aiutate i vostri clienti a trasformare lo scambio dei regali sotto le feste in un esclusivo momento di sorpresa. Ad esempio, all’interno delle scatole esagonali con coperchio pieghevole, le boutique possono riporre con eleganza biancheria intima, calzini, cinture, magliette o camicette. Se, poi, sul lato superiore stampate dei motivi festosi e sul lato inferiore i vostri contatti, allora sì che avrete tutta l’attenzione natalizia che meritate.
Confezioni regalo grandi: valigette in cartone
Le valigette in cartone si usano per confezionare tutti quei regali di dimensioni più grandi, come articoli elettronici, giocattoli o accessori per la casa. L’aspetto positivo è che queste robuste valigette in cartone ondulato sono molto resistenti: una pesante macchina fotografica reflex, una padella in ghisa o una console per videogiochi non rappresentano alcun problema. Per comodità, le valigette in cartone marrone o bianco vi vengono fornite appiattite, così potete stivarle senza ingombrare. Saranno poi i vostri collaboratori, durante le vendite natalizie, a comporre in un batter d’occhio queste confezioni regalo con manico.
Quella presentata non è solamente che una piccola selezione delle numerose confezioni regalo stampabili. Che si tratti di un kit per la cura dei capelli, di bottiglie di vino o di peluche: abbiamo la confezione regalo giusta per qualsiasi articolo immaginabile. Date un’occhiata alla panoramica che trovate sullo shop FLYERALARM: